martedì 11 ottobre 2011

Titolo del primo post? Ehmm

Buona sera a tutti, questo è il mio primo post del mio primo blog!
So che non vi state chiedendo cosa si prova.

Da qualche giorno era mia intenzione aprire uno di questi blog. Dopo aver passato alcune ore su internet per informarmi circa le migliori piattaforme a cui appoggiarmi, eccomi su Blogger. Cavolo è consigliato da tutti i migliori blogger in Italia ci sarà un motivo no?
Dite di no? Spero di sì.

In ogni caso mi iscrivo, nome del blog, nome personale, password ed email. Fatto. Entro…mi guardo attorno…inizio ad intuire come funziona…scelgo il mio sfondo preferito tra quelli gentilmente offerti e aggiusto un paio di dettagli mentre combatto con la mia connessione internet che ogni tanto mi fa veramente incazzare. Ci siamo, posso iniziare a scrivere. Titolo del primo post? Ehmm…riproviamo…titolo del primo post?
Improvvisamente mi rendo conto di non sapere perchè ho aperto un blog. Ci risiamo, mi sono fatto prendere dalla solita smania, uno di quei mie tipici momenti di iperattività fuori da ogni controllo. Come quella volta che ho comprato un’auto senza essermi prima informato se la banca mi avrebbe concesso il prestito…sì insomma è una lunga storia lasciamo stare. Avete presente un toro quando vede un drappo rosso? Io ogni tanto perdo l’orientamento, diciamo così.

Il problema è che io non avrei…non ho…tempo per gestire un blog, ma ormai io un blog lo ho. Insomma mi sono appena incasinato la vita! Rassegnato, oramai s’ha da fare mi son detto. Ho cercato di capire se la mia passione, la musica, mi avrebbe spinto a scrivere ogni giorno o quasi. Mmmm, anche no dai. Di musica mi occupo già parecchio per svariati motivi e mi basta così, aprire un altro fronte sarebbe stato troppo dispersivo e dispendioso. Quindi?

Ho deciso di scrivere di me e di mia figlia, Ambra, 2 anni compiuti qualche settimana fa.“Poverino che è successo alla moglie una tragedia? Saranno separati? Divorziati?” Ohhh basta! Non è successo nulla, sta benone è in perfetta forma e vi saluta tutti.
No lei non c’entra, qui è tra me e mia figlia.

Le scoperte di un padre.
A presto.

1 commento:

  1. Benvenuto!!! Sono ben lieta di approdare nel tuo neo-blog.
    Sono davvero curiosa di conoscere il punto di vista di un padre.
    Ciauuuu!!!

    RispondiElimina